Lemon’Armonia

Lemon’Armonia … la crema di limoncello senza glutine

 

Per la produzione di Lemon’Armonia viene impiegata solamente la parte gialla delle bucce di limone rimosse dal frutto immediatamente dopo la raccolta al fine di esaltare le inconfondibili caratteristiche del frutto appena raccolto.

Per le nostre infusioni in alcol utilizziamo esclusivamente contenitori in vetro come si faceva una volta, questo per evitare contaminazioni e per favorire il mantenimento dell’aroma originale in quanto se utilizzassimo contenitori in acciaio, data la quantità molto elevata di bucce di limone si creerebbe un contrasto aromatico inficiando la bontà del prodotto finito. 

All’infuso così ottenuto vanno aggiunti il latte e lo zucchero, il tutto e’ assolutamente privo di additivi e coloranti.

Infine, Frida controlla e garantisce la perfetta esecuzione di ogni singola fase di lavorazione, sia essa la scelta della pregiata materia prima, sia la fase della consegna del prodotto finito non prima di assicurarsi che non ci siano impronte nella bottiglia dovute ad una lavorazione manuale proprio come una volta.

Lemon’Armonia e’ “Senza Glutine” ed e’ presente dal 2014 nel prontuario dell’ Associazione Italiana Celiachia  AIC come prodotto certificato.

Premi

Nel Marzo 2009 Lemon’Armonia riceviamo una Doppia Medaglia d’Oro alla San Francisco World Spirits Competition dove con 870 partecipanti da 63 paesi al mondo, e dai 27 giudici Lemon’Armonia riceviamo l’eccellenza con un ambito doppio oro che viene assegnato solo all’unanimità.

Nell’edizione del 2010 della San Francisco World Spirits Competition con 1024 partecipanti da 58 paesi al mondo i 30 giudici confermano l’elevata qualità di Lemon’Armonia con una Medaglia d’Oro.

Nel 2011 Lemon’Armonia per il terzo anno consecutivo riceviamo l’onorificenza della Medaglia d’Oro alla San Francisco World Spirits Competition sfidando 1106 agguerriti concorrenti  da 63 paesi  ricevendo il plauso di 33 giudici.

Nel 2012 partecipiamo a Denver alla Denver International Spirits Competition vincendo la Doppia Medaglia D’oro, inoltre siamo insigniti del premio  “Best of Show” che viene dato al miglior liquore di tutta la gara tra tutte le categorie.

Non resta solo che assaggiarlo per confermarne la bontà.

Suggeriamo di conservarlo nel Freezer una volta aperto, agitare prima di servirlo e gustarlo ghiacciato.  

Commenti chiusi