La Liquirizia di Frida

La Liquirizia di Frida Nuovo liquore da Aprile 2019

La liquirizia viene utilizzata già da millenni per le sue ottime proprietà purificanti e digestive oltre per la sua bontà, e da oggi è anche un liquore creato da Donna Frida.

Per la produzione del nostro liquore alla liquirizia abbiamo scelto di utilizzate quella storica e conosciutissima Calabrese nel formato spezzatina, che dopo molti test è risultato il formato che più esaltava il gusto e l’aroma.

Come per tutti i nostri liquori non usiamo e mai useremo nessun tipo di aroma o colorante, gli unici ingredienti per La Liquirizia di Frida sono Alcol, Zucchero, Acqua e Liquirizia Calabrese purissima 10%, il liquore ha un grado alcolico del 19% che conferisce un sapore molto gradevole e non invasivo con un forte gusto di liquirizia che persiste nel tempo nel palato.

Il metodo artigianale di produzione fa in modo che siano presenti depositi sul fondo della bottiglia, separazioni o affioramenti, tali fenomeni certificano l’artigianalità dei nostri liquori.

La Liquirizia di Frida è “Senza Glutine” e sarà presente dal 2020 nel prontuario dell’Associazione Italiana Celiachia AIC come tutti i nostri liquori. 

Bere responsabilmente, dato l’alto contenuto di liquirizia evitare il consumo eccessivo in caso di ipertensione.

I commenti sono chiusi.